21° PEDALATA PER LA VITA

PEDALATA di Domenica 26 maggio 2019:

Il ritrovo dei partecipanti alla 21° Pedalata per la vita anche quest’anno è stato numeroso. Sin dalle ore 8,30, in Piazza Sandro Pertini di Ospedaletto Euganeo, vi erano numerose persone, famiglie e bambini in bici pronti a partire, la partenza è stata puntuale alle ore 9,30 con tutti gli 800 iscritti che si sono riversati lungo il percorso di circa 25 km. Nonostante le piogge di quest’ultimo periodo la giornata è stata serena e con temperatura primaverile. Tutti i partecipanti, durante il percorso, hanno potuto beneficiare di un ristoro a metà percorso e l’altro all’arrivo.

Il successo della Pedalata ci consente di devolvere gli utili derivati alle due associazioni,  Parent Project Onlus e Ruota Abile Onlus (le associazioni di genitori che lottano contro la distrofia muscolare, alle quali va il nostro sostegno, che da anni si impegnano a combattere questa grave distrofia muscolare attraverso la promozione e il finanziamento della ricerca scientifica ma anche la creazione di punti di ascolto distribuiti sul territorio nazionale dotati di personale qualificato, quali psicologi e figure professionali con competenza diversa nelle varie problematiche associate alle malattie neuromuscolari).

Noi dell’ASD POLISPORTIVA TECNOIMPINATI, vogliamo condividere con TUTTI i partecipanti e con le aziende che ci hanno sostenuto l’orgoglio di dare continuità a quest’appuntamento e di essere vicini alle Associazioni, sia con lo strumento dell’informazione che economico.

Un arrivederci al 2020 per la 22° Pedalata per la Vita.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>